Home » raduni » I nostri raduni

I raduni degli 80g.it

I congedati della BAO, per tanti anni si sono inseguiti con tutti i mezzi a disposizione per organizzare raduni per ogni singolo contingente, singoli paracadutisti con liste di indirizzi e telefoni risalenti a 20-30-40 anni prima fare ricerche attraverso la Telecom o amici comuni……., ma il raduno della Batteria per molto tempo è rimasto un miraggio.

Dopo minuziose ricerche e contatti maturati attraverso internet, siamo giunti nel 2003 ad organizzare il 1° Raduno dei Pipistrelli a Ponte di Veja, visto che ormai la nostra Caserma di Verona era stata abbattuta ed in città non era rimasto alcn punto di riferimento, ad asclusione di alcuni bar che erano meta abituale dei momenti in libera uscita.

Qui sotto , la foto del nostro primo raduno, con circa una trentina di entusiasti partecipanti .

A questo ne sono seguiti altri, a Peschiera, a Montagnana, ma poi si è deciso all’unanimità di eleggere la nostra nuova sede presso il Ponte di Veja, che è stata per molte generazioni di 80G, luogo di addestramento e tante avventure vissute insieme. Il nostro annuale raduno quindi, si tiene nella prima quindicina di ottobre di ogni anno, a Santa Maria di Alfaedo (Vr), in prossimità del “nostro” bellissimo Ponte.

Comments are closed.

banner web